rubriche

WordPress le chiama “categorie”, noi le chiamiamo “rubriche”, voi chiamatele come volete.

ARTEQUANDOVE
Il lunario dell’artequando, capitolo del nostro blog scadenzato da numeri romani che avrà ricorrenza randomica, così come impone lo spirito caotico di questi tempi. Un piccolo calendario di inaugurazioni, eventi, mostre, appuntamenti e similaria da noi selezionati e consigliati.

ARTEQUANDOVE – SPECIALE
Un lunario dell’artequandove in versione “speciale”, per segnalare particolari eventi in modo più approfondito.

CRONACHE DI MOSTRE NON VISTE
Capita di perdere una mostra. E allora? Si va in rete alla ricerca di video, articoli, foto e testimonianze che possano darci un’idea di ciò… che ci siamo persi. E’ anche un modo per conoscere altri siti e blog che si occupano di arte contemporanea.

FATTI OPINIONI PENSIERI
Idee, opinioni, pensieri.

INTERVISTE
Ci hanno detto che per essere bravi intervistatori bisogna avere un taglio personale e caratteristico. A noi piace conoscere persone. Può andare bene come caratteristica?

L’ARTE CHE IMMAGINI
Qualche parola. Poi immagini. Foto o video rigorosamente low quality. Scatti o movimenti rubati col telefonino, come visitatori non certo v.i.p. semmai v.o.p.

LA FRASE DI FABRE
Con la nostra consueta cadenza randomica e numerazione romana, ci lasciamo ispirare da Jan Fabre, con alcuni suoi pensieri tratti dal libro: “Giornale Notturno (1978-1984)” edizioni Cronopio, che vi invitiamo calorosamente a leggere.  Se non conoscete Jan Fabre, andate su Google e digitate “Jan Fabre”. Non possiamo mica spiegarvi tutto.

LIBRI
Piccoli consigli di lettura. Semiseri.

STREET ART SEEKERS
Che poi paradossalmente per noi il momento migliore è proprio la ricerca, quando giriamo per le strade di un quartiere con lo sguardo in alto, chiediamo alla signora affaticata con la busta della spesa strapiena o inchiodiamo rischiando un tamponamento a catena perché finalmente l’abbiamo trovato, il muro!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *