etnik “live” a roma

Street Heart è un progetto di arte urbana a cura di Marta Gargiulo e Massimo Scrocca (con la collaborazione di Marco Gallotta) che coinvolge l’intero tessuto cittadino, instaurando un dialogo e una collaborazione no profit con i negozianti di zona, gli abitanti e le attività dei quartieri.
Siamo giunti al terzo appuntamento sulle strade di Roma, in zona Torpignattara/Pigneto.
L’intervento patrocinato dal Municipio V di Roma Capitale, darà la possibilità al pubblico di assistere all’azione live dell’artista Etnik, che da giovedì 2 a sabato 4 aprile sarà al lavoro su via Bartolomeo Perestrello (adiacente via Lodovico Pavoni), dalle ore 12.00 e fino al tramonto.
Se cominciate ad affacciarvi oggi probabilmente potreste già trovare qualcuno al lavoro per la realizzazione del muro annunciato tempo fa da Massimo Scrocca  in occasione della mostra di Etnik appena conclusa da Varsi.
L’opera recentemente realizzata dagli Etam Cru, Coffee Break, è proprio lì a due passi, nello stesso quadrante di Roma che ormai rappresenta a tutti gli effetti un nuovo spazio all’aperto ricettivo e ospitale nei confronti dell’arte contemporanea.
Per noi è un’occasione veramente ghiotta di vedere all’opera un artista importante e talentuoso.Co.Ma

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *